Prossima tappa al Circolo Golf Ugolino di Firenze sabato 7 Aprile 2012.
Golf People Club Magazine è media partner del circuito nazionale Heavy Project Golf Experience 2012 organizzato da Nicola Grassetto fondatore della società di comunicazione con sede a Padova Nes Communication, annovera prestigiosi ed importanti sponsor quali Synthesis srl società leader nell’ambito della formazione, Acutil Multivitaminico Plus , l’ integratore più famoso di Italia in grado di fornire energia e potenziare le difese immunitarie, Prosecco Marangon una etichetta sobria ed elegante che è garanzia di qualità, amore e rispetto per il territorio e rispetto della tradizione.
La collezione di pantaloni, uomo e donna, Heavy Project Golf Experience nata dalla collaborazione con Golf ‘Us è un perfetto connubio di raffinatezza e design e garantisce ai giocatori praticità nei movimenti, una confortevole vestibilità ed uno stile unico e ricercato, qualità che da sempre contraddistinguono i capi della nota azienda italiana di abbigliamento denim – chic.
Stefano Masullo direttore responsabile Golf People Club Magazine noto per provare personalmente in maniera rigorosa e selettiva ogni servizio o prodotto presente sulla rivista, al fine di valutarne la possibilità o meno di essere elevato al rngo di partner commerciale, e quindi poterlo consigliare e proporre con sicurezza, indossa, quando si reca nei campi da golf i pantaloni Heavy Project unitamente all‘abbigliamento tecnico Par 72, Mulligan & Co e le scarpe GI.MA Fashion Group – Raffaele Greco Golf.
La prossima gara della competizione nazionale sponsorizzata da Heavy Project si terrà sabato 7 Aprile 2012 al Circolo Golf Ugolino. Era il 1889 quando la colonia inglese fiorentina fondò il Florence Golf Club, prima associazione golfistica italiana, nella zona delle Cascine, poi trasferitosi all’Osmannoro dopo la prima guerra mondiale. Tra gli anni 20 e 30 prese forma l’idea di creare un nuovo campo; così, nel 1933 nacque l’Ugolino sulla Via Chiantigiana su progetto degli architetti inglesi Blandford e Gannon. Un percorso naturale, impegnativo, per i dislivelli, gli ostacoli, e i green piccoli e ben difesi. Considerato uno dei più suggestivi campi naturali al mondo, è stato annoverato dallo scrittore americano Chris Santella tra i 50 campi più belli al mondo.
La gara sarà disputata con formula Stableford 3 categorie e vedrà vincitori i primi tre netti per ogni categoria accanto ai premi speciali: primo Lordo, prima Lady, primo Senior, Nearest to The Pin e Driving Contest. Inoltre, sarà prevista una classifica supplementare “Indossa e Vinci” riservata esclusivamente a chi indosserà un pantalone Heavy Project Golf Experience (uomo e donna), requisito che sarà verificato al tee di partenza dallo starter. Al termine della gara, uno fra questi giocatori si aggiudicherà una sacca da golf estratta a sorte e i primi tre punteggi più alti, sempre fra i possessori del nuovo pantalone, avranno diritto a partecipare alla finale nazionale.
La collezione “Heavy Project Golf Experience”, nata dalla collaborazione con Golf’Us, è un perfetto connubio di raffinatezza e design e garantisce ai giocatori praticità nei movimenti, una confortevole vestibilità e uno stile unico e ricercato, qualità che da sempre contraddistinguono i capi della nota azienda italiana di abbigliamento “denim-chic”.
Il torneo Heavy Project Golf Experience 2012, organizzato da Nes Communication, è sostenuto da prestigiosi sponsor: Synthesis Srl, società leader nell’ambito della formazione, Acutil Multivitaminico Plus, l’integratore più famoso d’Italia in grado di fornire energia e potenziare le difese immunitarie, Prosecco Marangon, un’etichetta sobria ed elegante che è garanzia di qualità, amore per il territorio e rispetto della tradizione. I giocatori ad inizio competizione troveranno gli integratori Acutil e alla fine della gara troveranno ristoro presso la tenda accoglienza, dove saranno forniti acqua e vino e omaggi come palline da golf, asciugaferri e cappellini da golf HP.