NEWS. Paolo Sari Il nuovo chef del Monte-Carlo Beach

Lo Chef Paolo Sari

Paolo Sari è stato nominato con il ruolo di Chef Executive delle cucine del Monte- Carlo Beach a partire da oggi 2 aprile. Con questa nomina, il gruppo Monte-Carlo SBM ha scelto di affidare la proposta gastronomica del suo lussuoso complesso affacciato sul mare a uno chef italiano dinamico, giovane e di gran talento.
Torino, Aprile 2012 *** È sempre una cucina gradevole e dallo spirito leggero, in perfetta armonia con il carattere del luogo quella che possiamo da oggi godere ai ristoranti del Monte-Carlo Beach: l’Elsa, il Deck, la Vigie, le Sea Lounge e all’interno dei 300 cabanas e solarium del Club.
Formatosi in Italia, all’Università di Cambridge e a Los Angeles, Paolo Sari ha ricoperto numerose posizioni di alta responsabilità in ambito culinario all’interno dei maggiori gruppi alberghieri. In Italia così come in Corea, in Svizzera e negli Stati Uniti, è stato chef executive all’interno dei maggiori hotel del mondo affiliati a Leading Hotels of the World e a Relais & Châteaux.
Bilanciare tradizione e innovazione, semplicità mescolata a leggerezza, sublimare un prodotto nel rispetto della natura: sono queste le regolE d’oro della cucina di Paolo Sari. Questa firma all’insegna di un’identità multi-etnica, fatta di sapori e colori, rivela la sua ipersensibilità tipicamente latina.
Per Paolo Sari, un ristorante deve evocare una boutique di haute couture: tutti devono poter guardare, scegliere, provare e andar via con l’abito perfetto. E questo vale anche per la cucina di alto livello.
Paolo Sari non nasconde il suo entusiasmo nel combinare la propria esperienza con i talenti della brigata di cucina già operanti a Monte-Carlo Beach. “Con questa squadra così composta, potremo rispondere ai criteri di esigenza della clientela del Monte Carlo Beach, con una cucina d’eccellenza che rispecchi la fama dei ristoranti Monte-Carlo SBM.”

Per ulteriori informazioni:
www.paolosari.com