Sabato 24 e domenica 25 marzo numerosi golfisti hanno partecipato, all’Oasi Golf Club di Aprilia, alla prima tappa del circuito Wakan Golf Cup, evento organizzato dalla DIGA, Diplomatic International Golf Association, guidata con passione da Antonio Stocchi.
La mattina di sabato 24 è stata dedicata ad una gara aperta soltanto ai membri della DIGA. Persone di etnie e culture diverse, che per motivi professionali si trovano in Italia, si sono così incontrate all’Oasi per giocare a golf e passare una giornata di relax e divertimento. Tra i graditissimi ospiti anche l’Ambasciatore di Turchia Hakkai Akil.
Domenica 25 marzo si è svolta la seconda giornata di gara del circuito Wakan Golf Cup, aperta questa volta a tutti i giocatori. I vincitori si sono aggiudicati dei graditissimi premi messi in palio dalla Wakan, una linea di abbigliamento sportivo di produzione italiana che crea capi per il golf utilizzando tessuti robusti senza rinunciare all’eleganza delle forme.
Tra una settimana il consueto appuntamento con l’evento “Porta un amico al Golf”, che l’Oasi ripete da circa 15 anni, per avvicinare sempre più gente allo sport del golf. La giornata prescelta nel 2012 sarà domenica 1° aprile. L’Open Day è l’unica gara in cui un principiante può giocare in coppia con un golfista esperto che gli farà da guida mostrandogli i segreti del gioco e facendogli respirare l’ebbrezza della competizione.
Oasi Golf Club
DOMENICA 25 MARZO
WAKAN GOLF CUP
18 buche STABLEFORD
1^ categoria
1° netto STEFANO BIANCONI 39
1° lordo GABRIELE RUFFOLO 29L
2° netto STEFANO PIO POMPEO 39
2^ categoria
1° netto JOSE’ POVEDA 44
2° netto FRANCESCO CAPOGROSSI 41
3^ categoria
1° netto MAURO ANTOCI 41
2° netto GIULIA GIORGETTI 39
Lady SARA D’ANSELMO 36
20° ARRIVATO LEANDRO BOZZATO 35
NEAREST TO THE PIN: MARCO PUGLIESE METRI 1,86
DRIVING CONTEST: SARA D’ANSELMO METRI 242