TORNEI. Al via la Hyundai Golf Cup 2012: Allenatevi a scoprire nuove possibilità

Hyundai Motor Company Italy rinnova anche quest’anno l’appuntamento con il prestigioso mondo del green, sulla scia del successo ottenuto lo scorso anno dalla prima “Hyundai Golf Cup”, che ha visto sfidarsi oltre 1500 giocatori in tutt’Italia.
La Hyundai Golf Cup 2012 presenta un calendario articolato su 15 gare, che si svolgeranno dal 31 marzo a metà ottobre presso i più famosi circoli golfistici di tutt’Italia – in linea con il nuovo posizionamento di marca “New Thinking. New Possibilities.”. In tutti gli appuntamenti, in palio premi speciali per le categorie “Nearest to the pin” e “Driving contest” (nelle differenti classifiche maschili e femminili), oltre ad altri premi in estrazione.
I tornei si disputeranno con la formula Stableford, giro convenzionale di 18 buche e 3 categorie di handicap limitate. La Finale Nazionale si svolgerà il 15 ottobre nello splendido contesto del Palazzo Arzaga Hotel & Golf Resort (BS) con tutti i giocatori selezionati negli appuntamenti precedenti.
La nuova brand identity promossa da Hyundai e uno spirito ispirato in particolare allo stile e alla qualità si riflettono nel lancio di prodotti unici nello stile, nel design e nelle prestazioni: è il caso dell’ammiraglia i40 e dell’ultima nata della Casa, la nuova Hyundai i30. Valori che si traducono, anche per l’anno in corso, in una particolare attenzione dell’azienda verso il mondo dello sport, sottolineata dalla partnership con la nazionale italiana di Rugby e dalla presenza di Hyundai come “Offical Partner” dei prossimi Europei di Calcio UEFA 2012.
Nel corso della “Hyundai Golf Cup”, oltre al materiale promozionale, le Club House ospiteranno le varie novità della Casa: i30, i40, ix35, ix20. Naturalmente, durante gli appuntamenti della Hyundai Golf Cup 2012 sarà possibile effettuare Test Drive dedicati presso i vari circoli e scoprire tutte le emozioni Experience Hyundai!

Fondata nel 1967, dopo anni di continua crescita, Hyundai Motor Co. è recentemente evoluta nello Hyundai Motor Group, inseritosi stabilmente fin dal 2009 fra i 5 più grandi Costruttori mondiali. Nel 2011 il Gruppo ha superato i 6,55 milioni di esemplari venduti (4,06 milioni con il singolo marchio Hyundai), segnando un +12,4% rispetto al 2011 (fonte: IHS Global Insight). Per il 2012, si prevede di raggiungere i 7 milioni di esemplari. Attivo in 186 Paesi con oltre 25 società affiliate e filiali dirette, Hyundai Motor Group impiega oltre 80mila dipendenti e dispone di sette stabilimenti al di fuori della Repubblica di Corea, con 5.300 dealers ed un fatturato globale superiore a 50 miliardi di Euro. Hyundai Motor Company Itala, forte di una rete ufficiale di 150 concessionarie, ha superato il 3% del mercato nazionale nel primo bimestre 2012 (2,49% nel 2011), con oltre 8mila esemplari immatricolati – in netta controtendenza rispetto al mercato nazionale (-19%). Allo stesso tempo, l’Italia è il primo mercato europeo della
B-MPV ix20, mentre laix35 è stabilmente nella “Top 4” dei C-SUV più venduti (fonte: UNRAE). Inoltre i30, i20, ix35, ix20 (votata nel 2011 “Auto più Bella del Web” dagli appassionati di Infomotori.com), i40 e Veloster hanno tutte ottenuto“5 Stelle” di Sicurezza dall’autorevole istituto Euro NCAP. La i40 ha conquistato anche il “Body Frame Award” (prima auto asiatica) per la qualità costruttiva. Il valore del brand Hyundai occupa il 61° posto a livello mondiale (fonte: Interbrand). Hyundai è Official Partner dei Mondiali di Calcio FIFA, dei prossimi Europei di Calcio 2012 e della Nazionale Italiana di Rugby, oltre ad organizzare direttamente la Hyundai Golf Cup. Tutte le Hyundai vendute in Italia dispongono della “Tripla 5” con chilometraggio illimitato (5 anni di Garanzia, 5 anni d’Assistenza Stradale e 5 anni di Controlli Gratuiti); l’azienda è convinta della superiore qualità delle proprie vetture tanto da permettere, se insoddisfatti, di restituire entro un mese (o 2000 km) dall’acquisto la propria vettura ed essere rimborsati al 100% (operazione “Impegno Hyundai”). Servizio Clienti 800.359.127.