Mi chiamo Elena Dimitrova e sono nata in Bulgaria.
Vivo in Italia da 13 anni, un periodo importante per la mia vita professionale e ricco soprattutto nella mia crescita umana.
Non è mia intenzione annoiare con la mia biografia e ripercorrere i 5 anni di Scuola d’Arte Grafica svolti a Milano. Il tempo è sempre limitato per tutti e non lo voglio rubare facendovi leggere il mio racconto personale, le mie passioni, i miei obiettivi, le mie utopie.
La mia principale occupazione è il make-up, inteso nella sua accezione più ampia di “estetica” (a riguardo ho un Diploma, acquisito dopo 3 anni di specializzazione). Make-up significa per me interpretare i vari colori, creare un look con un po’ di magia, in fondo portare la bellezza anche laddove è carente.
Scatto foto come un’occasione per rinnovarmi e provare nuove emozioni. Non sta a me elogiarmi sul quanto sia “brava e bella”: il giudizio sovrano lo può emettere solo chi guarda e può essere anche un giudizio negativo. Questa è la sfida della vita, ironia e autoironia (a proposito, sono nata sotto il segno dello Scorpione…quindi i giudizi negativi vanno dati con moderazione…!).
Chiudo queste brevi righe con un mega ringraziamento a Gabriel per i suoi servizi fotografici. Si è dimostrato non solo un vero professionista, ma anche un vero amico.