Il Trofeo di Golf Acqua S.Bernardo si appresta al gran finale, con un premio per la Hole in One.
Durante la giornata di venerdì 21 ottobre, infatti, al Golf Club Villa d’Este è in calendario la gara finale per il Trofeo di Golf S.Bernardo, giunto alla sua 3° edizione. Il tour, che è partito il 9 aprile da Garlenda (Savona) torna sul green del Golf Club Villa d’Este di Montorfano (Como) dove venerdì prossimo si svolgerà la finale per l’anno 2022, in cui si sfideranno tutti i vincitori delle precedenti tappe che si sono giocate anche nei golf club di Carimate (Como), Cherasco (Cuneo), Monticello (Como), Matilde di Canossa (Reggio Emilia), Villa Carolina (Alessandria), per poi proseguire ad Asti, Bormio, Cervino, Varese. Infine, dopo aver disputato la tappa al Golf dei Laghi, ancora provincia di Varese, il Trofeo si è spostato nel Roero a La Margherita per poi arrivare, per la seconda volta, al Golf Club Villa d’Este.
Il Trofeo S.Bernardo, che ha contato 14 tappe e ha coinvolto più di 1400 golfisti, arriva ora all’ultima tappa che si svolgerà con la formula di gara “18 buche Stableford” con tre categorie, lordo maschile e femminile, senior e lady, con in aggiunta premi speciali.
Proprio un premio sicuramente straordinario è quello che verrà assegnato durante la finale di venerdì 21 ottobre alle ore 17. Si tratta di un autotreno di Acqua S.Bernardo che verrà consegnato alla signora Maria Pia Ambrosoli, che proprio nella tappa di maggio al Golf Villa d’Este si era resa protagonista di una strepitosa “Hole in One”, che le è valsa la super fornitura di acqua minerale.
Ora in occasione della finale del trofeo, dunque, S.Bernardo consegnerà alla signora Maria Pia Ambrosoli l’autotreno di Acqua S.Bernardo con una scenografica premiazione.
in allegato il programma completo
Attenzione, in caso di maltempo l’evento potrebbe subire delle variazioni