PRESENTI SOTTOSEGRETARIO SPORT E GENERALE PARRINELLO DELLA GUARDIA DI FINANZA CON I CAMPIONI CASSINELLI, BRUGNETTI E MILANI
(LNews – Milano, 31 mag) Il sottosegretario alla Presidenza della Regione Lombardia con delega a Sport, Olimpiadi 2026 e Grandi eventi presenzierà domani, mercoledì 1° giugno, alla conferenza stampa di presentazione del progetto ‘Sport e legalità – La scuola sale in cattedra’.
All’evento, in programma a Palazzo Lombardia, parteciperanno tra gli altri i rappresentanti delle classi scolastiche selezionate, il generale Vincenzo Parrinello della Guardia di Finanza, la coordinatrice di Educazione Fisica USR Lombardia Giuliana Cassani e la vicepresidente Coni Claudia Giordani.
Testimonial d’eccezione, l’atleta delle Fiamme Gialle Andrea Cassinelli, medaglia d’argento nella staffetta mista e medaglia di bronzo nella staffetta 5000 metri specialità short track ai Giochi Olimpici invernali di Pechino 2022.
Presenti all’evento, anche due grandi ex atleti gialloverdi, l’olimpionico della marcia Ivano Brugnetti e la campionessa mondiale di canottaggio Laura Milani, entrambi attualmente in servizio presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Milano.
ore 11, Palazzo Lombardia (piazza Città di Lombardia, 1 – Milano), ingresso N4, piano 1, Sala Biagi. (LNews)
dbc