Cambia tutto, dentro e fuori. Un nuovo packaging, una nuova collaborazione con la maison del Panettone Albertengo: tradizione modenese e piemontese si uniscono così per dare vita ad un dolce artigianale dedicato ai palati più raffinati, dove la fragrante morbidezza dell’impasto si unisce a golose uvette al sapore di Aceto Balsamico di Modena IGP “Oro”, che viene aggiunto anche alla farcitura. Si ottiene un perfetto equilibrio tra dolce e agro, per un’esperienza gastronomica sorprendente.
L’Aceto Balsamico di Modena IGP selezionato è la versione “Oro”, ad elevata densità 1.34: un prodotto al cento per cento naturale, privo di caramello, coloranti o additivi, realizzato utilizzando il mosto delle uve dei vigneti di famiglia e aceto di vino di produzione interna, che sono poi invecchiati in barriques di Rovere.
“Abbiamo scelto questo rinomato brand per il nostro nuovissimo Panettone – spiega il cav. Massimo Malpighi, presidente della storica Acetaia – perché ne condividiamo la filosofia aziendale: perseguire la qualità a 360 gradi investendo continuamente in ricerca ed innovazione, migliorando continuamente i prodotti negli ingredienti e nelle materie prime, nel packaging, rimanendo sempre fedele alla nostra grandissima tradizione”.
Si allega cartella stampa, con foto prodotto.