L’appuntamento è per il 24 aprile con la manifestazione podistica più simbolica del Padovano che combina lo sport con la solidarietà
Per Rigoni di Asiago il sostegno allo sport è un impegno concreto e importante, in linea con i valori che da sempre promuove quali il benessere, l’amore per il biologico, il rispetto per l’ambiente e l’attenzione al sociale.
E’ questo lo spirito con cui parteciperà, il 24 aprile, anche alla Padova Marathon, un evento sportivo di spicco per la città veneta, che torna in tutto il suo “splendore” dopo le limitazioni degli ultimi anni. La manifestazione di quest’anno sarà all’insegna della ripartenza, una giornata dedicata alle gare podistiche e alla solidarietà oltre che una grande festa per il capoluogo patavino e per l’intera Provincia. Organizzata da Assindustria Sport, l’edizione 2022 vedrà svolgersi tutti i percorsi, compresa la 42 km, che era stata sospesa a causa della pandemia. Altrettanto coinvolgenti saranno la 21 km e le Stracittadine, le corse non competitive da 10, 5 e 1 km, aperte a tutti.
Rigoni di Asiago, azienda leader nella produzione di confetture, creme spalmabili e mieli bio, porterà alla Padova Marathon tutta la bontà di Fiordifrutta, preparazione di frutta 100% biologica. Infatti, nelle sacche gare i partecipanti riceveranno in omaggio delle bustine di Fiordifrutta per una ricarica di bontà e dolcezza.
L’attenzione di Rigoni di Asiago per lo sport rispecchia dunque la filosofia di un’azienda che, ieri come oggi, grazie alla scelta del biologico, continua ad operare con la “natura nel cuore”, per contribuire al benessere delle persone e del territorio.
Ufficio Stampa e PR:
L.V. Pubbliche Relazioni s.r.l
Corso Vercelli, 9
20146 Milano
tel. +39 02 36744339
ITA_Fdf_FragoleFragolineBosco.jpg