Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato presidente di Engineering , dottor Gaetano Miccichè che si affiancherà nel ruolo a Maximo Ibarra entrto in società nello scorso mese di Ottobre in qualità di amministratore delegato .
Tale nomina fa parte della nuova fase di sviluppo targata NB Renaissance e Bain Capital , azionisti di controllo della società .
Gaetano Miccichè , una carriera passata a incrociare il mondo dell’industria e quello del credito , ha ricoperto – e ricopre – posizioni di responsabilità contribuendo alle principali operazioni finanziarie e di sistema degli ultimi anni nel Paese .
Gaetano Miccichè oggi è presidente della divisione IMI Corporate & Investment Banking di Intesa Sanpaolo e vice presidente di Prelios , cariche che manterrà entrambe: «Sono contento – ha commentato – di assumere questo incarico anche perchè il gruppo Engineering nei suoi 40 anni di storia e di crescita ha incrociato e supportato lo sviluppo di migliaia di realta’ industriali , finanziarie ed enti pubblici».