Punto di riferimento nel mondo della ceramica, il Gruppo Bardelli è in grado di coniugare la tradizione all’innovazione e creatività del design, posizionandosi così sul mercato a livello internazionale con i suoi tre marchi Ceramica Bardelli, Appiani e Ceramica Vogue.
Il Gruppo Bardelli S.p.a è una consolidata e dinamica realtà con una solida storia familiare, ora giunta alla terza generazione, con sede a Vittuone, alle porte di Milano e le sue due unità produttive in Cerrione e Oderzo.
In questo contesto, l’obiettivo del Board, composto da Alberto Bardelli, Presidente e dai figli, Gianmaria Bardelli, Amministratore Delegato nell’area Marketing e R&S, Gianandrea Bardelli, Amministratore Delegato e Vice Direttore Generale e dal Top Manager esterno Antonio De Marco, è la continua crescita della presenza del Gruppo a livello nazionale e internazionale giocando sulla dialettica strategica tra i tre marchi che lo compongono, per mettere a frutto l’irripetibile sinergia tra moderni processi industriali e raffinate tecniche di decorazione, che costituisce il punto di forza del Gruppo nel segno del migliore made in Italy. |