OGS è lieta di annunciare la collaborazione con APIR, azienda che, dal 1918, offre al mercato prodotti e un servizio di alta qualità nella produzione di segnaletica da interno e da esterno, di complementi d’arredo e accessori per l’hotel.
Un’azienda con una consolidata storia familiare, giunta alla terza generazione, con il suo headquarter e sito produttivo ad Acquaviva nella Repubblica di San Marino. È grazie al legame costante tra innovazione ed i valori della tradizione e dell’artigianalità che APIR si posiziona sul mercato come brand di riferimento nella fornitura di prodotti, interfacciandosi contemporaneamente al settore dell’ospitalità e del residenziale, sia a livello nazionale, sia internazionale e collaborando su progetto con i più prestigiosi studi di architettura e di interior design.
La ricerca e l’evoluzione di APIR hanno così consentito di dar vita ad un nuovo prodotto, con un forte richiamo al passato ma, allo stesso tempo, con una tecnologia contemporanea. Nasce la collezione di interruttori elettrici, realizzati interamente a mano e completamente personalizzabili per offrire al Committente la possibilità di scegliere tra più finiture, materiali, forme ed incisioni di testi o loghi.
Ogni prodotto realizzato da APIR racconta una storia, la storia del Cliente, e si contraddistingue per la creatività e la personalizzazione nel design, per la flessibilità nella forma e la funzionalità nell’applicazione. APIR propone un Total Look per ogni ambiente, come partner ideale e affidabile in grado di offrire un servizio al cliente a 360 gradi: un team di esperti vi seguirà in ogni fase, dal concept fino alla ricerca e sviluppo, dalla produzione fino al controllo qualità, dal packaging fino alla logistica e installazione.
OGS in qualità di Pubbliche Relazioni e Ufficio stampa vi racconterà questa storia…
A breve sarà disponibile la cartella stampa.
Un caro saluto e a presto,
Marilena Puppi
OGS Public Relations and Communication