Dalle Dimore di Charme all’Hotellerie, nasce così in Puglia il nuovo portale innovativo di annunci e servizi per affittare o pubblicare immagini e descrizioni di varie strutture ricettive per tutte le esigenze di chi viaggia.
Dopo aver conseguito una Laurea in Giurisprudenza, l’Avv. Tommaso Tauro Bussi, pugliese classe ’68, accetta una nuova sfida e cioè quella di fare l’imprenditore nel settore del turismo dove l’amore per la natura ed i paesaggi, soprattutto pugliesi, lo ispirano a mettere su un vero e proprio modello dove poter offrire, non solo servizi ed annunci che si riferiscono a strutture di grande qualità ricettiva, ma anche possibilità di poter organizzare veri e propri Tour Esperienziali sul territorio.
La novità di questo Portale è che si può pubblicare un annuncio fino al 15 maggio 2022 gratuitamente, ma soprattutto poter ricercare e prenotare direttamente senza pagare alcuna commissione, basta registrarsi su www.espressovacanze.it , inserire immagini e dati personali oltre che la descrizione dell’immobile che si desidera pubblicare, questo ovviamente per chi possiede una struttura da immettere nel circuito dello stesso portale. Per chi invece parte per una vacanza, potrà accedere, una volta registrato, ad una scelta variegata di immobili di lusso e non solo, praticamente per tutte le tasche e senza pagare commissioni.
Oggi il mercato del Turismo in Italia vale veramente tanto fatturato, ma il nostro Tommaso ha pensato bene di guadagnare fette di mercato ed abbattere la concorrenza, con una strategia commerciale di tutto rispetto, dopo il 15 maggio 2022 solo i proprietari di immobili potranno inserire immagini e descrizioni con un abbonamento di 140 euro per i privati, 170 euro per gli hotel e 290 per le agenzie.
Al momento la scelta è quella di promuovere su “Espresso Vacanze” immobili pugliesi, ma l’Avv. Tauro Bussi sta già pensando di allargare il suo circuito anche a livello nazionale, consentendo così uno spazio per tutti gli italiani che successivamente vorranno promuovere il proprio immobile o il proprio Hotel senza preoccuparsi più di pagare commissioni di mediazione, oggi divenute gravose da parte di altri Tour Operator sul giro d’affari turistico italiano.
Per qualsiasi informazione potrete rivolgervi scrivendo una mail ad info@espressovacanze.it