Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato chief innovation officer International per le aree EMEA LATAM e APAC di AON , dottor Enrico Vanin che riporterà a Jillian Slyfield , chief innovation officer global ed a Carlo Clavarino , presidente esecutivo .
Enrico Varin rimarrà inoltre head of Grecia, Turchia e Malta e membro dell’EMEA Executive Committee , riportando per questo ruolo a Eduardo Davila , ceo EMEA .
«L’innovazione e la digitalizzazione mi affascinano da molti anni e costituiscono la base imprescindibile di una società che corre sempre più veloce ed è data driven – ha spiegato Vanin – Il settore assicurativo non fa eccezione, dimostrandosi capace, soprattutto in seguito allo scoppio della pandemia da Covid-19, di una forte accelerazione nella digitalizzazione dei servizi, mettendoli a disposizione delle aziende e dei consumatori. La tecnologia è un bene prezioso, che dobbiamo saper coltivare e gestire, perché molto potente per la sua capacità di generare innovazione a livello esponenziale».