Quando si svolge qualsiasi attività fisica, all’aperto o in ambienti chiusi, è molto importante assicurare al proprio corpo la giusta idratazione. Le borracce riutilizzabili diventano quindi un accessorio indispensabile per tutti gli sportivi.
E che la borraccia sia un accessorio irrinunciabile è ormai assodato: ce ne sono di tutti i tipi, in tutti i materiali e con ogni genere di decorazioni. C’è quella che ti ricorda di bere, quella che tiene la bevanda proprio alla temperatura che ti piace, quella col bicchiere incorporato perfetta per la pausa pranzo. Ma nessuna borraccia ti fa davvero venir voglia di bere.
Idratarsi con gusto anche durante l’attività sportiva è possibile con air up, il new normal dell’idratazione: una borraccia riutilizzabile che unisce la salute del corpo all’irrinunciabilità del piacere. Come? Il segreto sta nei Pod aromatici da fissare alla borraccia: quando si beve, attraverso il boccaglio della borraccia passa un flusso d’aria che si aromatizza, arricchendosi così di molecole che accompagneranno l’aria all’interno della bocca dove andranno a stimolare le cellule olfattive retronasali. Et voilà: l’acqua cambia sapore. |