SALVATORE TOMA – CONFINDUSTRIA TARANTO

 

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato presidente di Confindustria Taranto , dottor Salvatore Toma .

«Ambientalizzare la grande industria è possibile» ha dichiarato Toma. Che tuttavia ha manifestato forte preoccupazione ed ha parlato di «grande priorità che non consente ulteriori proroghe».

«Parliamo di una partita enorme, complessa – ha rilevato Toma – che ci vede tutti coinvolti e su cui al momento non intravvediamo scenari e programmi circostanziati o almeno, laddove ci fossero , non a noi noti».

«Cambiare certo è difficile ma non cambiare per il nostro territorio è fatale» ha insistito Salvatore Toma , imprenditore del tessile (ed é la prima volta che un rappresentante di questo settore assurge alla guida dell’associazione industriali) . Sul Pnrr , Toma ha evidenziato che «saremo in questa partita al fianco delle nostre amministrazioni , propositivi, ma soprattutto attenti a che ciascuno faccia la sua parte».