La versatilità è la cifra di questa collezione: sono pressoché infinite le possibilità di combinare i pezzi di questo domino e non a caso la collezione è stata pensata da uno studio di architettura per essere utilizzata da studi di architettura e designer consentendone la possibilità di espressione creativa e di personalizzazione.
Alla base del progetto creativo c’è un percorso di ricerca nella memoria e nelle nostalgie degli stilemi appartenenti a un déco raffinato ed essenziale in cui bianchi e neri, grigi e beige giocano in combinazioni sobrie, creando un effetto finale di eleganza austera e solenne, amplificato dall’utilizzo di materiali pregiati e di agglomerati di fascinosa complessità.
Sotto il profilo estetico delle forme elegantemente originali, i risultati sono entusiasmanti e sono stati resi possibili grazie alla competenza tecnica e produttiva di FMG Shapes, azienda di riferimento nel settore dei marmi e materiali lapidei, alla lavorazione su macchine di grandissima capacità con sofisticati programmi di gestione e all’insostituibile tocco manuale di esperti artigiani di FMG Shapes che hanno il materiale lapideo nel loro DNA. |