A 650 EURO LA SPESA DELLE DONNE IN CARRIERA PER IL REGALO AL PARTNER.

View in a browser.
A 650 EURO LA SPESA DELLE DONNE IN CARRIERA PER IL REGALO AL PARTNER.
Secondo CougarItalia.com le 40-50enni italiane spenderanno mediamente 650 euro a testa per il loro toy boy.
Secondo il «Cougar Christmas Survey 2021» di CougarItalia.com, il portale che promuove incontri tra donne 35-50enni e uomini più giovani, la spesa media delle panterone italiane per il regalo al compagno è di 650 euro.

Il sondaggio —condotto su un campione di 2 mila iscritte al sito CougarItalia.com— ha inoltre messo in evidenza la tendenza a fare regali “hot”. Tra i regali più gettonati —infatti— anche molti regali provocatori, come vibratori ed altri giocattoli sessuali (12%) da regalare ai fidanzati affinché questi li usino poi su di esse.

In cima alla classifica ci sono tuttavia i regali tecnologici (34%), seguiti dai capi di abbigliamento (21%) e dai viaggi (17%). Insomma regali costosi con al primissimo posto —tra i doni hi-tech— i telefonini di ultima generazione.

«Ma ben 12 donne su 100 preferiscono spiazzare il compagno più giovane regalando gadget erotici per rendere più piccanti le loro relazioni» commenta Alex Fantini, fondatore di CougarItalia.com.

Tra questi gadget non solo vibratori, ma anche le Ben Wa Balls (le famose palline vaginali conosciute anche come Geisha Balls),frustini e manette per sfuggire alla monotonia attraverso un’esperienza «bdsm soft» e perfino le Kegel Balls, le palline anali che rinforzano e condizionano i muscoli pelvici.

Tra i regali più gettonati seguono poi olio e creme per massaggi (6%)«I massaggi piacciono molto alle cougar, sia farli che riceverli. L’importante per la donna più grande è ricreare l’atmosfera giusta per lasciarsi andare con il suo toyboy» spiega il fondatore di CougarItalia.com.

Poi ancora tra le preferenze c’è anche la candela erotica (4%)«E sì —prosegue Alex Fantini— tra le cougar c’è una gran voglia di sadomaso, cera calda sul corpo inclusa. Però i tre quarti di esse sono “dominanti” e la cera la vogliono sul toyboy».