COMUNICATO STAMPA
I PROSSIMI APPUNTAMENTI SU DAZN
- Tutta la Serie A TIM, la Serie BKT e il meglio del calcio internazionale;
- in onda anche Zona Gol, con i pre-partita dei match che si giocano in contemporanea, le interviste, i collegamenti live dai campi e le analisi;
Milano, 2 dicembre 2021
Serie A TIM
Questo weekend molti gli appuntamenti con la Serie A, la sedicesima giornata di campionato si apre sabato 4 dicembre alle 15:00 con Milan-Salernitana, seguita alle 18:00 da Roma-Inter e alle 20:45 da Napoli-Atalanta.
Si prosegue domenica 5 dicembre, alle 12:30 Bologna-Fiorentina, seguita alle 15:00 da un doppio appuntamento: Spezia-Sassuolo e Venezia-Hellas Verona. Alle 18:00 si sfidano Sampdoria-Lazio seguite alle 20:45 da Juventus-Genoa.
La giornata si chiude lunedì 6 con due posticipi: alle 18:30 con Empoli-Udinese e alle 20:45 con Cagliari-Torino.
Serie BKT e il grande calcio internazionale
La sedicesima giornata di Serie BKT inizia venerdì 3 con l’anticipo delle 20:30 tra Perugia-Vicenza e si chiude domenica 5 alle 20:30 con Alessandria-Cittadella.
La mattina di sabato 4 dicembre appuntamento con il calcio australiano con Melbourne City-Western United alle 9:45 e nel weekend con La Liga spagnola: da segnalare Real Sociedad-Real Madrid sabato 4 alle 21:00.
DAZN Square
Protagonisti nella Square di DAZN per questa giornata: i match di Napoli-Atalanta, Bologna-Fiorentina e Cagliari-Torino. Ad alternarsi alla conduzione Marco Cattaneo e Marco Russo che commenteranno le partite insieme a Ciro Ferrara, Sergio Floccari, Borja Valero, Giampaolo Pazzini, Fabio Bazzani e Dario Marcolin.
Zona Gol
Appuntamento su Zona Gol con la Serie BKT sabato alle 14:00 e con la Serie A TIM domenica alle 15:00 con Spezia-Sassuolo commentata da Dario Mastroianni e Venezia-Hellas Verona commentata da Gabriele Giustiniani.
I Love Mondays
Lunedì dalle ore 18:30 alle 19:30 in onda I Love Mondays, il nuovo format di DAZN che racconta i retroscena delle giornate di Serie A Tim sul canale Twitch (daznit) e su DAZN. Su Twitch, i tifosi possono interagire tra loro e con i talent DAZN via chat, scambiandosi opinioni e ripercorrendo i momenti più emozionanti delle partite in compagnia dei bordocampisti e dei loro ospiti.
****
DAZN Group:
DAZN Group è il leader digitale e tra le realtà più in crescita nelle sport media company a livello globale. Con sede principale nel Regno Unito e dipendenti in oltre 25 paesi, porta il tifoso a interagire con il proprio sport preferito, occupandosi di produzione, distribuzione e commercializzazione di eventi sportivi live e contenuti originali. DAZN Group è la casa di DAZN, la principale destinazione sportiva globale, e del sito web DAZN News. DAZN si impegna ad offrire agli appassionati di tutto il mondo l’accesso allo sport sempre e ovunque, garantendo un servizio conveniente su numerosi dispositivi tra cui smart TV, set-top box, stick di streaming, smartphone, tablet, PC e console di gioco. DAZN è ora disponibile in oltre 200 territori. Visita https://dazngroup.com/it/ per ulteriori informazioni.
Access Industries:
Access Industries è un gruppo industriale privato con investimenti strategici in Stati Uniti, Europa e Sudamerica, fondato nel 1986 dall’industriale e filantropo anglo-americano Sir Len Blavatnik. Con uffici corporate a New York, Londra e Mosca, le sue partecipazioni includono una serie di aziende leader nei mercati risorse naturali e chimiche, media e telecomunicazioni, venture capital e immobiliare. Tra le partecipazioni di Access Industries nel settore media e intrattenimento troviamo Warner Music Group, Deezer, AI Film e DAZN Group. Maggiori informazioni su www.accessindustries.com
PER ULTERIORI INFORMAZIONI
DAZN Italia: Giusi Viani, VP PR and Communication, giusi.viani@dazn.com
Paola Salmoiraghi, Senior PR Manager, paola.salmoiraghi@dazn.com
Valeria Gelsi, PR Coordinator, valeria.gelsi@dazn.com
THEORIA \\ PR, media relations, communication – dazn@theoria.it
per disiscriverti clicca qui