Xiaomi diventa Top Partner del Venezia FC: una partnership destinata ad ‘elevare il tuo stile’

 

 

Xiaomi e il Venezia FC annunciano oggi un accordo di Top Partnership che vedrà il leader mondiale della tecnologia e il rinomato club di Serie A lavorare fianco a fianco a partire dalla stagione calcistica 2021/22. La partnership riunisce due marchi iconici con una visione strategica condivisa, fondata su innovazione, passione, stile e focalizzata sull’ispirare, coinvolgere e arricchire la vita delle persone in tutto il mondo.  

 

Il Venezia FC è riconosciuto come uno dei club più originali e più famosi del calcio europeo. Si è fatto conoscere partendo dalla laguna e arrivando al resto del mondo, anche grazie alla sua visione estetica distintiva, lo stile di comunicazione e ai suoi kit collection. Al centro del Venezia FC c’è una mission basata sui valori, in quanto il club si è posizionato come ambasciatore della città di Venezia, con particolare attenzione alla sua preservazione, alla responsabilità sociale e lo sviluppo della comunità.

 

Xiaomi, invece, ha costruito fin dal principio la propria identità sul concetto di inclusività, contribuendo alla formazione di una community numerosissima e davvero appassionata. Oggi è un brand che punta a distinguersi elevando e ridefinendo la propria immagine rimanendo comunque fedele ai valori e agli aspetti fondanti del proprio posizionamento.  

 

Il risultato della partnership è una sinergia tra due marchi con una voce comune, che parla al pubblico locale e internazionale, poiché lo stile contemporaneo del Venezia FC si fonde perfettamente con l’obiettivo di Xiaomi di elevare lo stile dei suoi utenti con i prodotti della Xiaomi 11T Series.

 

Maggiori informazioni nel comunicato in allegato.

Grazie e buon lavoro,

Tommaso

 

 

 

UNSUBSCRIBE ME

Scrivi a questo indirizzo se non vuoi più ricevere i nostri comunicati stampa.

 

__

 

Tommaso Orsenigo

Account

 

TEAM LEWIS  

Via Dante, 4 

Milano, 20121 

T  +39 02 36531375

teamlewis.com/it

 

    

 

LEWIS Communications Srl, Via Dante, 4 – 20121 Milano – Reg. No. 03995120965

 

Informativa Privacy – Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Per contattarci e conoscere come proteggiamo Le sue informazioni, La invitiamo a visitare il nostro LEWIS Privacy Center. Grazie per la collaborazione.

 

Privacy Information – This message, for the D. Lgs n. 196/2003 (Privacy Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. To find out how we contact you and keep your information safe, please visit the LEWIS Privacy Center. Thank you for your cooperation.

 

 

Xiaomi Top Partner Venezia FC.jpeg
Xiaomi_Venezia FC.jpeg
Davide Lunardelli_ Ted Philipakos.jpeg Allegati:

11_25_Xiaomi Top Partner Venezia FC_FINAL ITA.docx 138 kB
Xiaomi Top Partner Venezia FC.jpeg 701 kB
Xiaomi_Venezia FC.jpeg 312 kB
Davide Lunardelli_ Ted Philipakos.jpeg 673 kB