| COMPAGNIA TEATRALE PETRA |
Con orgoglio e infinita emozione, dopo il primo seme preso in cura nel 2018 finalmente prende il largo IN_totheborder la nuova produzione di Compagnia Teatrale Petra.
Domenica 10 OTTOBRE ore 17:30
Teatro Don Bosco di Potenza
Città delle 100 Scale Festival
Produzione Compagnia Teatrale Petra
Co-produttore Associazione Basilicata 1799 – Città delle 100 Scale Festival
Ideazione e Regia Antonella Iallorenzi
Interprete e coreografie Mariagrazia Nacci
Musiche originali Mario Pepe e Marco Ielpo
Ideazione scena La luna al guinzaglio
Cura della scena Stefania Sagarese
Video designer Beatrice Mazzone
Light designer Angelo Piccinni
Liberamente ispirato a Suzy Lee, Ombra, Corraini Edizioni (© 2010 Suzy Lee)
***
Una soffitta, un garage, una cantina, un luogo buio, polveroso e pieno di oggetti si trasforma in un ring di pugilato, una montagna da scalare, una spiaggia assolata, una stazione ferroviaria, un aeroporto e tanto altro.
La protagonista esplora lo spazio, supera il limite e gioca in un mondo fra realtà ed immaginazione dove curiosità e paura si alternano e mescolano attraverso la manipolazione emotiva degli oggetti.
Riuscirà a vivere la paura come uno dei sentimenti necessari alla crescita, alla conoscenza?
Vi invitiamo di cuore ad essere con noi in questo saluto dal porto…
Che il viaggio abbia inizio!
Ai sensi del Decreto-legge 22 Aprile 2021 n. 52 convertito, con modificazioni, dalla legge 17 giugno 2021 n. 87 e dal Decreto-legge 23 Luglio 2021 n. 105, a partire dal 06 agosto 2021, l’ingresso agli eventi potrà avvenire solo dietro presentazione della Certificazione verde COVID-19 (GREEN PASS), che andrà mostrata all’ingresso unitamente al biglietto e ad un documento di riconoscimento in corso di validità. Tale disposizione non si applica ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale ed ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.