CARLO BOCCA – INTRUM
Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato consigliere di amministrazione di Intrum , dottor Carlo Bocca .
Carlo Bocca , in Intesa Sanpaolo è da tre anni direttore centrale per la pianificazione strategica e controllo di gestione a diretto riporto del ceo Stefano Del Punta e con il suo ingresso il consiglio di amministrazione di Intrum Italy , presieduto da Giovanni Gilli , sale così da 5 a 7 consiglieri .
A dare l’annuncio è stato il neo amministratore delegato di Intrum Italy Alberto Marone (ex Ubs a Londra) che da aprile guida la joint venture italiana tra Intrum Group (51%) e Intesa Sanpaolo (49%) nel settore del credit servicing .
La società in Italia ha già circa 1.000 collaboratori , tra interni ed esterni, gestisce oltre 38 miliardi di crediti deteriorati (NPE) e punta a crescere sia nel core business che in servizi accessori puntando , come è stato ribadito ai dipendenti , su tecnologia, tecnica e talenti .