Iuliana Spiniuc

Iuliana Spiniuc ricorda un po’ Brigitte Bardot, un po’ Pamela Anderson e un po’ Michelle Hunziker, biondissima, sensualissima, è nata in Moldavia, è arrivata in Italia il 07/07/07 e da allora risiede nel Bel Paese, poliglotta, parla correntemente quattro lingue: inglese, italiano, russo e moldavo, lingua madre.

Iuliana inizia la carriera nel mondo dello spettacolo, come attrice, partecipando ad alcuni cortometraggi. Ha un ruolo principale, in una Sitcom diretta dalla regista Silvia Arzuffi al fianco di Enrico Beruschi e Margherita Fumero; la sua carriera continua con la partecipazione a diverse trasmissioni televisive, ma il punto di svolta lo raggiunge come Vocalist.

Modella, attrice (ha fatto un cameo anche nel film di Woody Allen To Rome With Love), cantante e DJ, nel 2015 ha realizzato il suo primo album lanciato dal singolo Flyin’ So High. “La musica l’ha scritta il mio produttore, il testo l’ho scritto io. Il brano parla di vita, amore e musica. Che è l’unico linguaggio universale e condiviso, a prescindere dalla cultura, dalla personalità e dalla religione”.