2 giorni di grande golf in città con:
1° Challenge
Alassio Street Golf – DAB Birra Cruda
- Sabato 12 settembre ‘15: gara itinerante in città, e premiazione
- Domenica 13 settembre ’15: animazione e giochi
Nel week end 12 – 13 settembre 2015 lo Street Golf TM arriva per la prima volta nella Riviera Ligure di Ponente, nella solare Alassio
Si tratta di una regolare gara di golf con la caratteristica di non essere giocata su un classico green , bensì di “itinerare” tra piazze, vicoli, e luoghi di charme delle più belle località italiane.
Le palline, in morbida gommapiuma, non intralciano in alcun modo il traffico pedonale o veicolare… anzi , nel caso di centri storici, il tutto diventa un momento di curiosità per chi si trova a passare o sostare in prossimità delle “buche”.
In quest’occasione le giornate dedicate al golf sono due: una per la gara vera e propria (sabato 12/9), mentre domenica 13 vedrà, per tutti, animazione e giochi in città sul tema del golf.
I proventi netti della gara di Street Golf saranno devoluti al Fondo Tumori e Leucemie del Bambino, che opera a favore del dipartimento di Oncologia ed Ematologia Pediatrica dell’Ospedale Gaslini di Genova.
Organizzazione
L’iniziativa è organizzata e fortemente voluta da Confcommercio Savona , con il patrocinio e contributo della Camera di Commercio di Savona, promossa dal Comune di Alassio e dal Golf Club di Garlenda. L’organizzazione tecnica del gioco è di Street Golf TM., il coordinamento organizzativo è di Studio BC
INFO
Studio BC, segreteria organizzativa
Via di S. Chiara 2/11 16128 Genova
Tel 010 0983860 segreteria@studiobc.it