ESPOSTI AL MO.OM ARREDI ED OGGETTI D’ORIENTE
L’esposizione aperta al pubblico degli appassionati di arredamento etnico e di design storico riletto in chiave moderna
Olgiate Olona, 14 febbraio 2014 – Giovedì 20 febbraio 2014 dalle h 19.00 si svolgerà presso l’Hotel MO.OM un’esposizione di mobili e oggetti provenienti da Cina, Tibet, Mongolia, realizzati originariamente come arredi di templi e palazzi tra il 1700 e i primi decenni del Novecento e promossa da Il tesoro del Viaggiatore.
Per MO.OM Hotel il Tesoro del Viaggiatore ha selezionato articoli di particolare pregio e significato allo scopo di presentare le tipologie fondamentali dell’arte e dell’artigianato orientali e di fornire un assaggio della propria vasta collezione.
Il progetto nasce dalla passione e dalla ricerca di arredi, oggetti e curiosità provenienti dall’Oriente che per la loro unicità sono in grado di valorizzare ogni ambiente con fascino ed eleganza. Un’iniziativa unica che si rivolge ai collezionisti e amanti. La riqualificazione di tali oggetti negli ambienti occidentali esalta la raffinatezza di manifattura e decorazioni e aggiunge allo spazio una dimensione dialogica tra diversi stili e destinazioni d’uso.
Per ogni informazione sulla serata e la prenotazione si prega di rivolgersi a: