NEWS. La garanzia di un pasto


Per i sopravvissuti al tifone Haiyan, il nuovo anno è iniziato col piede giusto proprio grazie alla nostra comunità online, con l’assicurazione di un pasto quando tutto il resto sembrava ormai perduto.

Il 2014 sarà, si spera, un nuovo inizio per le Filippine. Insieme, abbiamo cambiato la vita di una famiglia filippina. E tu, potresti essere un vicino o un amico che ha aiutato, insieme a tanti altri, a dare cibo a più di 3.700 famiglie per un mese intero!

Soddisfare le esigenze nutrizionali delle famiglie nelle Filippine permette a genitori come Jack e Maritess di ricostruire le proprie vite e di migliorare il futuro dei loro cinque figli.

C’è ancora molto da fare, ma noi siamo pronti. I progetti per riparare strade e case sono in corso, mentre i trasferimenti di denaro stanno dando alle famiglie la possibilità di acquistare il cibo di cui hanno bisogno.
Continua a seguirci. Sarai sempre e tempestivamente informato di ogni progresso che facciamo nell’aiutare le famiglie a ricostruire il proprio futuro.

Saluti,

WFP Italia

Dona ora >>