Le meraviglie del Natale in Valle Aurina
In vacanza all’Hotel Gallhaus tra sorprese, visite ai presepi e il cenone di Natale
Valli di Tures e Aurina (BZ) 18 novembre 2013 – Il Natale e la sua incantevole atmosfera quest’anno si vivono in Valle Aurina tra le coccole e il romanticismo dell’Hotel Gallhaus. Con “Natale in montagna” la vacanza sulla neve è all’insegna delle sorprese e della buona cucina. Senza tralasciare i momenti di puro relax e di attività all’aria aperta grazie alla vicinanza alla ski area Klausberg con i suoi 60 km di piste e 18 impianti di risalita.
Le Valli di Tures e Aurina ospitano tutti gli amanti della neve e del Natale. L’Hotel Gallhaus, quattro stelle a 1.018 metri di altitudine, è pronto a soddisfare queste richieste. Nei 5 giorni di soggiorno spazio alle sorprese sotto l’albero, al romanticismo nella gita con le lanterne, alle curiosità da scovare ai mercatini di Natale, il museo dei presepi di Lutago, soddisfando inoltre il palato con il tipico cenone di Natale ascoltando la buona musica del trombettista.
Natale in montagna: valido dal 21 al 26 dicembre 2013. 5 pernottamenti a pensione ¾, servizi Gallhaus inclusi. A partire da € 650,00 a persona.
Hotel Gallhaus**** – Tel. +39 0474 652 151
www.dolomiti.it/it/alto-adige/san-giovanni/hotel/hotel-alpwell-gallhaus/