MilaNo, 11 Novembre 2013 Alessandro Rosso Group diventa merchant per i suoi clienti che scelgono di pagare con carta di credito i loro eventi e congressi. Optare per l’uso di un sistema di pagamento innovativo nel settore MICE (Meeting, Incentive, Convention, Eventi) è un elemento distintivo per aiutare ancora di più le Aziende Clienti nell’ottimizzare tempi e costi e per individuare nuove opportunità di gestione. “Diventando merchant per i nostri clienti che scelgono lo strumento della carta di credito per le loro scadenze li aiutiamo a semplificare le operazioni di pagamento e ne sosteniamo le spese di gestione, riuscendo al contempo ad avere un maggior controllo” commenta Alessandro Rosso, Presidente di Alessandro Rosso Group. Alessandro Rosso Group è il primo Gruppo a promuovere in Italia il pagamento con carta di credito nel settore MICE (Meeting, Incentive, Convention, Eventi), con vantaggi concreti per le Aziende, primo fra tutti l’assenza di commissioni, che sono a carico di Alessandro Rosso Group, una semplificazione dei processi di controllo e una maggior efficienza.
Alessandro Rosso Group ha scelto due partner internazionali per questa nuova opportunità:
AirPlus International
AirPlus International è una società multinazionale del Gruppo Lufthansa, leader nella fornitura di soluzioni per il pagamento e l’analisi delle spese associate ai viaggi d’affari aziendali che consentono alle aziende di ottimizzare i costi diretti e indiretti associati a questa voce di spesa. Con più di 40.000 aziende clienti nel mondo, gestisce i pagamenti della biglietteria aerea di tutte le compagnie IATA e Low Cost, nonchè il pagamento dei servizi legati al business travel quali spese per hotel, autonoleggio, biglietteria ferroviaria e navale, eventi e congressi. Per ulteriori informazioni www.airplus.com
American Express – Global Corporate Payments
American Express – Global Corporate Payments, con una gamma di soluzioni per la gestione delle esigenze specifiche delle aziende, è leader di mercato nel settore delle Carte Corporate e fornisce il miglior sistema integrato di soluzioni personalizzate per la gestione, il controllo e l’ottimizzazione delle spese aziendali, attraverso partnership strategiche e con focus particolare sulle spese di viaggio e sulle spese aziendali indirette. American Express fornisce alle Aziende soluzioni di pagamento e servizi di analisi e consulenza che consentono, con il supporto del Partner, di migliorare la gestione dei costi diretti (viaggi e spese di rappresentanza), ed indiretti (eventi, telefonia, cancelleria, lavoro temporaneo, corrieri). Scopri di più su http://business.americanexpress.com/it
“Alessandro Rosso Group crede nel Turismo declinato sotto ogni sua forma e ci investe. Dall’hotellerie ai tour operator, dai viaggi incentive ai congressi medici, con un denominatore comune: essere partner delle aziende clienti a 360° ed accompagnarle verso obiettivi comuni, il più imminente Expo Milano 2015, anche grazie a sistemi di pagamento personalizzati‘’ commenta Daniele Rosso, CEO Alessandro Rosso Incentive.
Alessandro Rosso Group: un gruppo di professionisti con trent’anni di esperienza nel settore dell’incentivazione, oggi è leader di mercato e offre prodotti e servizi diversificati: dai viaggi incentive ai team building, dalle convention ai progetti di comunicazione, dagli eventi ai congressi medico-scientifici. Alessandro Rosso Group ha trasformato i suoi prodotti e servizi in soluzioni pensate per soddisfare le esigenze delle aziende e si propone oggi come partner, offrendo qualificati e specifici strumenti professionali, economici, strategici e organizzativi. Know-how, diversificazione, innovazione, competitività di un grande Gruppo con stile e passione, senza mai dimenticare che ogni cliente è “unico”, fanno di AlessandroRosso Group il Marketing Global Partner ideale. Nel 2013 con l’acquisizione di Kuoni Italia Best Tours, oggi BEST TOURS ITALIA, Alessandro Rosso Group è entrato anche nel mondo dei Tour Operator diversificando ulteriormente mercati e target di riferimento.
Le sedi: Milano, Torino, Firenze, Roma, Parigi, Philadelphia, Shanghai e Pechino www.arossogroup.com