I migliori auricolari per fare sport? Sono italiani, leggeri e sono HD
- Massima fedeltà del suono, in qualsiasi condizione
- Design ergonomico in-ear e materiali hi-tech ultraleggeri
- Miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato nel segmento auricolari sportivi
Per tutti coloro che non possono fare a meno della musica mentre fanno sport gli auricolari in-ear UbSound Orchestra sono la soluzione migliore per avere la massima fedeltà di suono in qualsiasi condizione.
Sono auricolari in-ear HD, i materiali hi-tech ultraleggeri di cui sono composti e il loro design ergonomico li rendono auricolari eccezionali per tutti gli amanti dell’attività fisica poiché realizzano il sogno di ogni sportivo: cuffie che rimangono “appiccicate” all’orecchio in ogni occasione, con microfono voce incorporato, pulsante per rispondere e riagganciare alle telefonate e con il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato, soli € 24,90.
L’invincibile binomio musica-sport spesso si scontra con la scomodità di non riuscire a trovare auricolari sufficientemente confortevoli. Rispetto alle cuffie tradizionali, gli auricolari in ear sono sicuramente più facili da portare, pensate ad esempio alla piacevolezza di ascoltare la musica mentre si fa jogging o un’altra attività sportiva, dove leggerezza e tenuta sicura diventano elementi determinanti. UBSOUND si appresta in questo senso a sfidare i grandi player del mercato audio mondiale con i suoi Orchestra, offrendo a tutti gli sportivi una qualità audio HD con insonorizzazione perfetta e un comfort di vestibilità unici, frutto di una progettazione italiana di eccellenza.